Genoa-Roma 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domani alle ore 15 si disputerà allo stadio Luigi Ferraris di Genova, Genoa-Roma, ultima partita di campionato dove ormai già tutto è stato deciso, con i padroni di casa che hanno raggiunto una salvezza tranquilla già da un bel po’ di giornate e la Roma che dopo una stagione entusiasmante porta a casa un secondo posto in classifica che vale la Champions League diretta.

Il Genoa di Gasperini dovrà fare a meno di De Ceglie Cofie a causa di guai muscolari (i test condotti in un laboratorio di analisi di Genova hanno confermato gli infortuni) e dei squalificati Antonelli Gilardino, quest’ultimi pezzi pregiati della rosa rossoblù. La Roma recupera in extremis a centrocampo De Rossi e in difesa Benatia che contro la Juve avevano entrambi accusato alcuni dolori. Non recupera invece il portiere Morgan De Sanctis per un’infiammazione al gomito, al suo posto ci sarà il giovane Skorupski.

Ecco le probabili formazioni:

Genoa (3-4-3): Perin, Burdisso, Portanova, De Maio, Vrsaljko, Cabral, Sturaro, Antonini, Konate, Calaiò, Centurion

Roma (4-3-3): Skorupski, Dodò, Benatia, Castan, Torosidis, Nainggolan, De Rossi, Florenzi, Ljajic, Totti, Destro

L’incontro potrà essere seguito sia in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium, sia in streaming sfruttando le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Leggi anche — > Tifosi del Genoa cantano ‘O Surdato ‘Nnammurato: solidarietà ai napoletani

Parma-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Catania-Atalanta 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming