Genoa-Perugia 4-3: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-17)

Calciomercato.Napoli.it vi permette di rivivere le emozioni di Genoa-Perugia 4-3 attraverso video gol, highlights e sintesi del match di Coppa Italia 2016-17.

Si sono affrontati al Marassi, per il quarto turno eliminatorio di Tim Cup, Genoa e Perugia in una sfida che ha decretato i rossoblu come avversaria della Lazio agli ottavi. Partenza sprint per i padroni di casa che già al 3′ sbloccano il risultato mettendo a segno il gol del momentaneo 1-0: Simeone, lasciato solo dalla difesa del Perugia, infila in rete, di testa, il pallone.

VIDEO GOL SIMEONE

Trascorsi 37 minuti dall’avvio il Genoa raddoppia con un gran tiro di Pandev sul quale non può arrivare Elezaj.

VIDEO GOL PANDEV

Il Perugia accorcia le distanze nel secondo tempo. Su cross dalla destra, Bianchi con un tocco al volo di destro prova a deviare il pallone in rete, la sfera viene invece respinta dal palo, ma finisce nuovamente tra i piedi del numero 9 che, questa volta, non sbaglia bersaglio.

VIDEO GOL BIANCHI

Al 63′ la squadra di Bucchi aggancia il pareggio. Colpo di testa di Drolè e pallone direttamente alle spalle di Lamanna.

VIDEO GOL DROLE’

Nel primo tempo supplementare i genoani tornano in vantaggio. Quando il cronometro segna il minuto 100 Pandev, servito in profondità, riceve palla, si gira e con un tiro centrale, ma potente firma il tris rossoblu.

VIDEO GOL PANDEV

Il Genoa prova a chiudere la partita al 115′, minuto in cui Ninkovic, dall’interno dell’area di rigore avversaria, da posizione defilata, lascia partire un potente sinistro che supera Elezaj e fa variare nuovamente il risultato del Marassi.

VIDEO GOL NINKOVIC

Nell’ultimo minuto di gioco il Perugia trova il suo terzo gol con un gran tiro al volo di Di Nolfo, ma non c’è più tempo per recuperare perché l’arbitro fischia il termine del match.

VIDEO GOL DI NOLFO

Genoa-Perugia 4-3: il tabellino

Genoa (3-4-3): Lamanna; Orban, Burdisso, Biraschi (dal 74′ Lazovic); Edenilson, Cofie, Veloso, Laxalt; Ocampos (dal 47′ Ninkovic), Simeone, Pandev (dal 103′ Ntcham). Allenatore: Ivan Juric.

Perugia (4-3-3): Elezaj; Del Prete, Monaco, Mancini, Alhassan; Ricci, Bonaiuto (dal 105′ Di Carmine), Dezi (dal 60′ Acampora); Drole, Guberti (dal 61′ Di Nolfo), Bianchi. Allenatore: Cristian Bucchi.

Arbitro: Fabio Maresca

Marcatori: 3′ Simeone; 37′, 100′ Pandev; 53′ Bianchi; 63′ Drolè; 115′ Ninkovic; 120′ Di Nolfo.

Ammoniti: Del Prete (P); Lazovic, Ninkovic (G)

Espulso: dal 117′ Guberti (P)

http://www.calciomercato.napoli.it/calendario-ottavi-coppa-italia-2016-17-accoppiamenti-1

Calendario Ottavi Coppa Italia 2016-17: Accoppiamenti

Tabellone Completo Coppa Italia 2016-2017: Ottavi di Finale