Genoa-Parma: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (15 aprile 2015

Genoa-Parma sarà una sfida inedita del mercoledì, recupero di una delle partite non giocate dalla formazione ducale per via delle vicende legate al fallimento targato Ghirardi. La formazione ducale, dopo la bella vittoria contro la Juventus crede nel miracolo salvezza, seppur molto difficile. Dall’altra parte il Genoa dovrà provare a regalare le ultime gioie stagionali ai suoi tifosi.

Genoa che scenderà in campo con il 3-4-3. In porta per i grifoni andrà Lamanna, mentre in difesa giocheranno Roncaglia, Burdisso ed Izzo. Centrocampo a quattro con Edenilson e Bergdich sugli esterni, mentre Bertolacci e Rincon saranno gli interni. In avanti, Perotti e Niang sugli esterni con Borriello al centro. Assenti sicuri Perin, Tino Costa ed Ariaudo infortunati.

Nel Parma grande entusiasmo dopo aver battuto la Juventus. I gialloblu giocheranno con Mirante tra i pali, Santacroce, Lucarelli e Feddal in difesa. A centrocampo Cassani e Varela esterni con Nocerino, Lodi e Mauri in mezzo. Ghezzal e Belfodil saranno le punte.