Genoa-Palermo (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Genoa-Palermo, gara della quale vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play per i soli abbonati alla pay tv. La gara si giocherà a Marassi lunedì 24 alle ore 20.45 e sarà la gara conclusiva del dodicesimo turno della Serie A 2014-2015. Scelte quasi fatte per Gasperini e Iachini, pronti a giocarsi la partita a viso aperto senza lasciare nulla al caso.

Nel Genoa, che dovrebbe giocare col 4-3-3, i perni difensivi saranno Roncaglia e Burdisso, mentre a centrocampo ancora spazio per il baby Mandragora, indiziato numero uno per rimpiazzare lo squalificato Sturaro. In attacco, Matri sarà il vertice di un tridente completato da Iago Falque e Perotti. Nel 3-5-2 del Palermo, invece, difesa tutta straniera con Munoz, Gonzalez ed Andelkovic. Corsie laterali presidiate da Morganella e Lazaar mentre in attacco Vazquez sarà il supporto di Dybala.

Queste le probabili formazioni di Genoa-Palermo:

Genoa (4-3-3): Perin; Edenilson, Roncaglia, Burdisso, Antonelli; Mandragora, Greco, Bertolacci; Iago Falque, Matri, Perotti.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, G. Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Maresca, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Rissa Cavani-Medel sfiorata per poco (Video)

Calciomercato Napoli: si valutano i rinnovi di Maggio, Britos e Mesto