Genoa-Napoli: Probabili Formazioni della Gazzetta dello Sport (2015-2016)

Genoa-Napoli è una delle gare che si giocheranno nell’undicesima giornata di Serie A. La Gazzetta dello Sport ha cercato di anticipare le due formazioni che scenderanno in campo al Marassi di Genova.

Gasperini proporrà il suo classico 3-4-3 che pero’ in fase passiva sarà un vero e proprio 3-5-2. Dovrà pero’ fare a meno di De Maio infortunato in difesa. A centrocampo confermati Rincon e Tino Costa al centro con Laxalat e Figueiras sulle fasce. In attacco non ci sarà Capel. Sicuri del posto sono Pavoletti e Perotti con Gakpé che si gioca il posto con Dzemaili. Nel caso dovesse esserci l’ex Napoli, i grifoni punteranno principalmente sul 3-5-2.

Sarri dovrebbe invece riproporre la formazioni di “titolarissimi”. Rientreranno infatti dal primo minuto Allan e Koulibaly dopo la gara di riposo con il Palermo. L’unico dubbio sembra esserci in attacco dove Mertens ha delle possibilità di poter giocare da titolare al posto di Insigne. A guidare il 4-3-3 azzurro ci sarà sicuramente il bomber Higuain.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-NAPOLI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT:

genoa-napoli

 

Genoa-Napoli: Diretta Radio Kiss Kiss Italia (Streaming Gratis)

Fiorentina-Frosinone 4-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)