Genoa-Napoli, Probabili Formazioni: Gioca Ounas, Rischia Insigne?

Il Napoli ha messo alle spalle il pareggio maturato con l’Inter al San Paolo. Allenamento mattutino a CastelVolturno per i ragazzi di Sarri in attesa della partenza per Genova prevista nel pomeriggio. In vista di Genoa-Napoli, il tecnico partenopeo potrebbe cambiare qualche pedina concedendo del riposo ad alcuni titolatissimi. Per quanto riguarda le probabili formazioni, Ounas sembra essere in vantaggio su Insigne per una maglia da titolare.

Smaltito in extremis il problema all’adduttore della coscia destra, Insigne è sceso regolarmente in campo contro l’Inter. L’attaccante di Frattamaggiore ha mostrato cenni di affaticamento visto il recupero forzato e contro il Genoa dovrebbe essere proprio lui a riposare. Al suo posto è già pronto Adam Ounas, intenzionato ad affermarsi nell’attacco partenopeo. Quella concernente il duo Ounas-Insigne non è l’unica sorpresa di formazione.

Genoa-Napoli: altri cambi di formazione

Maurizio Sarri vuole cambiare qualcosa nella formazione azzurra. Il centrocampo partenopeo subirà modifiche. Diawara può scalzare Jorginho dal primo minuto, Zielinski può far rifiatare uno tra Hamsik e Allan. Anche in difesa potrebbe esserci qualche novità. Maksimovic o Chiriches al posto di Albiol, out uno tra Hysaj e Ghoulam a vantaggio di Maggio e Mario Rui rispettivamente.

Genoa-Napoli: Probabili Formazioni

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Veloso, Bertolacci, Rosi, Laxalt; Rigoni, Taarabt, Lapadula.

Napoli (4-3-3): Reina; Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Ghoulam; Diawara, Allan, Zielinski; Ounas, Mertens, Callejon.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Vergognosi Cori Razzisti in Napoli-Inter: “Vesuvio Erutta”

Calciomercato Napoli, idea Giroud per Gennaio 2018?