Genoa-Napoli, Marco Rossi: “Servirà il 150% per battere il Napoli”

Marco Rossi, ex capitano del Genoa e attuale dirigente del team rossoblu dopo aver deciso di appendere le scarpette al chiodo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si gonfia la rete!, condotta dal noto giornalista e tifoso napoletano Raffaele Auriemma. L’ex numero 7 del Grifone ha mostrato grande convinzione nei suoi ragazzi, pur ammettendo che per far risultato contro la truppa di Benitez ci vorrà quasi un’impresa.

Ecco le parole di Rossi sul match di domani pomeriggio: Genoa-Napoli?  Il Genoa ha una rosa importante con tanti giocatori nuovi e che quindi hanno bisogno di tempo. Però, domani sarà una partita fondamentale per noi e i ragazzi dovranno dare il 150°% per fare un risultato positivo contro il Napoli.”

Gemellaggio Napoli Genoa

Se Rossi potesse scegliere chi eliminare dalla contesa nella rosa degli azzurri, a sorpresa non sceglierebbe né Higuain né Hamsik (ma forse ci penserà Benitez a dar loro riposo), ma opterebbe per Callejon: Callejon è un giocatore che corre tanto e lo fa anche senza palla oltre che fare gol. Callejon si trova sempre al posto giusto al momento giusto”.

TUTTO SU GENOA-NAPOLI

Leggi anche–> Benitez: “Tutti possono giocare!”

Leggi anche–> Napoli e Genoa, storia di un gemellaggio unico

Leggi anche–> Genoa-Napoli, le formazioni

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Genoa-Napoli, Benitez: “Tutti possono giocare, conta la squadra”

Genoa-Napoli, Liverani: “Vincere significherebbe essere dei fenomeni”