Genoa-Napoli, Izzo si Sfoga: “Deluso da quanto letto”

Genoa-Napoli è ormai acqua passata per i tifosi partenopei, che però sono stati al centro della vicenda che ha riguardato Armando Izzo, difensore napoletano del Genoa e autore del gol del 2-3 di mercoledì sera. Il giocatore dei Grifoni ha risposto fortemente alle numerose offese ricevute sui social network dopo il gol segnato al Napoli.

“Sono profondamente amareggiato e sorpreso da quanto letto sul mio profilo Instagram. Ho ricevuto accuse pesanti solo per aver fatto gol al Napoli. Mi hanno accusato di aver esultato e gioito, ma questo non è vero. Ho alzato le braccia al cielo per dedicare il gol segnato a mio padre, che non c’è più. Ripeterei altre mille volte il gesto che ho fatto. Sono un professionista e faccio bene il mio lavoro. Leggere certe cattiverie nei miei confronti fa male, soprattutto se arrivano da persone che hanno la tua stessa origine. Sono deluso, non mi aspettavo tanto” – ha comunicato Armando Izzo sui social.

Armando Izzo: complimenti e offese

Nonostante le pesanti accuse ricevute, il difensore genoano non si è limitato nel rivolgere apprezzamenti al Napoli di Sarri: “gli azzurri sono fortissimi, meritano quello che stanno ottenendo. Io amo la mia città e mai vorrei schierarmi contro la gente della mia terra”. 

“Sei un uomo senza dignità” – scrivono alcuni tifosi napoletani dopo il gol di Izzo; e ancora: “Per rispetto non dovevi esultare, ti riempi la bocca di parole sul Napoli e poi esulti; sei un uomo di me***”. Questi alcuni dei tanti insulti ricevuti dal giocatore sul suo profilo Instagram.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Napoli-Sassuolo: Streaming, Formazioni e Pronostico

Calciomercato Napoli, dal Rinnovo di Ghoulam al vice Reina