Genoa-Napoli, Diretta Streaming su Serie A TV: come vedere la partita

Il Napoli ritorna a esser trasmesso da Serie A Tv. La televisione della Lega Calcio infatti proporrà in diretta streaming Genoa-Napoli e CalciomercatoNapoli vi spiega come fare per vedere la partita con questo innovativo metodo. Quindi una delle tre gare che saranno trasmesse in diretta sarà quella del Luigi Ferraris che si gioca domenica alle ore 15.00. Una gara che terrà tutti con il fiato sospeso poiché le due squadre sono speranzose di conquistare i tre punti in palio per incrementare la classifica e quindi non baderanno a difendersi.

COSA OFFRE SERIE A TV?

Naturalmente abbonarsi a Serie A Tv non offre solo la diretta di Genoa-Napoli perché ogni giornata possono essere viste in diretta ben tre gare e inoltre si ha la possibilità di seguire un ricco pre e post gara. Ancora per i clienti Tim è pure possibile vedere i videogol in diretta di tutte le partite e pochi istanti dalla chiusura delle stesse gli highlights e una ricca sintesi.

QUANTO COSTA ABBONARSI A SERIE A TV?

Genoa-Napoli non potrà essere acquistata singolarmente, ma si va a comprare l’intero pacchetto giornaliero di Serie A Tv che viene dato a 2,99 euro. Altrimenti si può scegliere qil promo season pack Serie A Tim che ha una validità annuale a 9,99 euro o ancora c’è quello mensile a 2,49 euro.

GENOA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Nuovo Stadio San Paolo, Progetto De Laurentiis bocciato dal Comune

Formazioni Fiorentina-Frosinone: Diretta Tv e Streaming