Genoa-Napoli, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia

Da non perdere la radiocronaca di Genoa-Napoli curata da Carmine Martino in diretta su Radio Kiss Kiss Italia.

Torna con il turno infrasettimanale il campionato di Serie A 2016-17 giunto alla sua quinta giornata. Ottenuto il primo posto con la vittoria sul Bologna, il Napoli affronta in trasferta il Genoa e la partita verrà trasmessa in diretta gratis su Radio Kiss Kiss Italia.

Genoa-Napoli si disputerà mercoledì 21 settembre alle ore 20.45, diverse sono le modalità per seguire la sfida del Marassi live. Prima fra tutte è la diretta gratis offerta da Radio Kiss Kiss Italia: Carmine Martino racconterà le gesta della squadra azzurra in radiocronaca disponibile sulle frequenze radio o in streaming sul sito. Radio Kiss Kiss Italia, inoltre, si occuperà anche del pre-partita e del post-partita di Genoa-Napoli con interviste ai protagonisti nel corso di “Diretta Azzurra”, trasmissione condotta da Paolo Sergio. I radioascoltatori potranno intervenire in trasmissione attraverso social network, sms, whatsapp, telefonate.

Oltre a Radio Kiss Kiss Italia, sarà possibile seguire Genoa-Napoli su Mediaset Premium e Sky. Le due pay tv offriranno la diretta tv del match sui canali Premium Sport 2, Premium Sport 2 HD, Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD e il live streaming tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go. Per poter usufruire delle opzioni Mediaset Premium e Sky è però necessario possedere l’apposito abbonamento, in alternativa le due pay-tv danno la possibilità di acquistare e vedere la singola partita attraverso pay per view.

TUTTE LE NOTIZIE SU GENOA-NAPOLI