Genoa-Napoli, Biglietti Settore Ospiti: Prezzi

Sono in vendita da questa mattina i biglietti per il settore ospiti della gara tra Genoa-Napoli in programma il prossimo 21 settembre.

Si tratta di una gara molto sentita dal pubblico partenopeo perché proprio con i rossoblu esiste un tradizionale e ormai consolidato gemellaggio che spinge molti sostenitori partenopei a seguire la propria squadra del cuore in Liguria. E così si prevede che il contingente di biglietti messi a disposizione dalla società di casa possa in breve tempo esser esaurito.

Il costo dei biglietti è di 25 euro, ma il Genoa prevede anche riduzioni per gli under 14 che pagheranno il tagliando solo 14 euro: questi ultimi potranno acquistare il biglietto anche senza tessera del tifoso purché ci sia una persona maggiorenne, titolare della stessa, che li affianchi nell’acquisto. Insomma l’invasione azzurra è pronta a sommergere la città ligure per una giornata di sport che va al di là della rivalità calcistica e in cui verranno a essere issati i veri valori dell’amicizia e della fratellanza.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Dinamo Kiev-Napoli 1-2, Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Calciomercato Napoli, Tolisso: “Ho rifiutato perché c’è troppa pressione”