Genoa-Napoli, Biglietti Settore Ospiti esauriti?

Stanno andando a ruba i biglietti di Genoa-Napoli: settore ospiti verso il tutto esaurito.

Genoa-Napoli è più di una semplice partita: è la storia di un gemellaggio e sarà il primo match che la squadra azzurra disputerà da capolista in questo campionato di Serie A. Per tale ragione i biglietti del settore ospiti del Marassi stanno andando a ruba e non si esclude che entro mercoledì possa registrarsi il tutto esaurito.

Le ricevitorie autorizzate stanno registrando in queste ore un gran numero di vendite. A richiedere i biglietti di Genoa-Napoli sono soprattutto i tifosi azzurri residenti in Liguria o nelle regioni circostanti, ma anche i tifosi rossoblu non sono da meno. La vendita dei tagliandi, come comunicato da Genoa sul proprio sito ufficiale, sarà aperta sino a mercoledì, sempre in data 21 settembre scadrà la possibilità, riservata ai tifosi genoani, di acquistare il mini-abbonamento che comprende le partite contro Napoli, Pescara ed Empoli.

Sembra essersi già acceso Genoa-Napoli e, in attesa di assistere allo spettacolo che si terrà al Marassi (sul terreno di gioco così come sugli spalti), vi ricordiamo il listino prezzi dei biglietti ancora disponibili:

  • Tribuna Inferiore centrale: 150 euro, ridotto 75 euro;
  • Tribuna Superiore: 60 euro, ridotto 30 euro;
  • Distinti: 40 euro, ridotto 20 euro;
  • Gradinata: 25 euro, ridotto 15 euro;
  • Settore Ospiti: 25 euro.

Leggi anche: