Genoa-Napoli 2013: Formazioni Ufficiali

Esordio per Duvan Zapata. E’ questa la grande novità che Rafael Benitez propone nella sfida che vede impegnato tra meno di un’ora il Napoli a Marassi contro il Genoa. Tutti aspettavano, pure dopo le parole in conferenza stampa, un impiego del colombiano ma si pensava in partita in corso e non dal primo minuto. E’ lui quindi a far riposare Higuain.

In difesa Mesto rimpiazza Maggio ancora alle prese con i postumi dell’operazione, mentre a centrocampo viene schierata come da previsioni la coppia Inler e Beherami. Dietro l’attaccante colombiano, ecco il trio composto da Insigne, Pandev e Callejon. Quindi solo panchina, almeno dall’inizio, per Mertens.

benitez napoli

Questa la formazione ufficiale, rivelata attraverso un tweet sul profilo ufficiale del Calcio Napoli, che scenderà in campo alle 18 a Marassi contro il Genoa: Reina; Mesto, Britos, Albiol, Zuniga; Inler, Behrami; Insigne, Pandev, Callejòn; Duvan Zapata.

Leggi anche — > Napoli Calcio, Higuain e Zapata insieme in allenamento: ottima intesa

Leggi anche — > Genoa-Napoli 2013, i convocati di Benitez per la trasferta al Marassi

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Campionato Primavera, Reggina-Napoli 0-0: match deludente degli azzurrini

Genoa-Napoli 0-2 video gol e highlights (doppietta di Pandev)