Genoa-Napoli 1-2, De Guzman su Twitter: “Esordio positivo”

Un esordio positivo, così giudica la sua prestazione Jonathan De Guzman che ha regalato i primi tre punti del campionato al Napoli al 95’ andando a raccogliere un cross di Zuniga e spedendo la palla in fondo al sacco. Una gioia immensa culminata in un balletto propiziatorio proprio con il colombiano. Ma De Guzman si è affidato a Twitter per esprimere i propri sentimenti.

“Non potevo chiedere di meglio. – ha twittato il calciatore azzurro – Sono felice di far parte di questa squadra, ora pensiamo al futuro. Forza Napoli sempre”. I napoletani hanno già imparato ad apprezzare l’olandese che pian piano cercherà di conquistare maggiori spazi all’interno della squadra.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Genoa-Napoli 1-2, le pagelle: Esordio da favola per De Guzman

Ultimo Giorno di Calciomercato, il Napoli si concentra sulle cessioni