Genoa-Napoli 0-2, Video Ampia Sintesi Telecronaca Raffaele Auriemma

telecronista auriemma mediaset premium

E’ sempre attesa. La sintesi con annessa telecronaca di Raffaele Auriemma è uno dei momenti più attesi per i tifosi partenopei, a maggior ragione dopo la vittoria contro il Genoa. Quello di stasera è finalmente uno sfogo. Con il Sassuolo non sembrava lo stesso. E se “dispiace per gli amici del Genoa, bisogna mettere le cose apposto. Tornare a casa con la quinta vittoria in campionato per restare sempre in vetta e prepararsi alla grande battaglia di Londra.”

Stasera lo sfogo. Quasi un urlo liberatorio. La voce più amata della tifoseria napoletana torna ad animare il post partita dei partenopei, nel pomeriggio della vittoria contro i Grifoni a Genova, al Ferraris. Principale artefice della gioia del telecronista partenopeo Goran Pandev che, con la doppietta personale, oltre a regalare la vittoria agli azzurri, fa esplodere il solito Auriemma nella telecronoca da “tifoso” per Mediaset Premium.

ECCO IL VIDEO CON LA TELECRONOCA DI RAFFAELE AURIEMMA

TUTTE LE NOTIZIE SU GENOA-NAPOLI

Leggi anche –> Genoa-Napoli 0-2 video gol e highlights (doppietta di Pandev)
Leggi anche –> Genoa-Napoli 0-2, Benitez: “Sono coerente, si al turnover”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Tifosi del Milan al San Paolo

Valter De Maggio su Twitter: “Disgustato dai tifosi del Milan, che vergogna”

Cannavaro, il Napoli ed il rapporto con i tifosi: il capitano vittima della memoria corta