Genoa-Napoli 0-2, Pandev: “Contento dei due gol, ma soprattutto dei tre punti”

E’ stato il vero mattatore della partita con il Genoa. Si tratta di Goran Pandev che ha spento l’illusione di conquistare qualche punto da parte dei Grifoni in soli 25 minuti. D’altronde proprio Benitez aveva puntato forte su Pandev proprio alla vigilia quando aveva fatto intendere di aver visto il macedone pronto e reattivo per sconfiggere il Genoa. “Volevamo portare tre punti a casa dopo il pareggio di mercoledì e ci siamo riusciti. Abbiamo meritato la vittoria e continuiamo così. Pensiamo partita dopo partita”, ha detto al termine dell’incontro un raggiante Pandev.

goran pandev

Che poi ha proseguito la disamina affermando: “Per me conta soprattutto che vinca la squadra. Io gioco dove decide il mister e mi metto a disposizione dei compagni. E’ chiaro che preferisco giocare da seconda punta ma va bene ogni tipo di soluzione”. Infine sulle prossime gare è stato chiaro: “Sono contento dei due gol ma soprattutto del successo. C’è un calendario molto fitto e ci sarà bisogno del contributo di tutta la rosa”.

Leggi anche — > Genoa-Napoli 0-2 (doppietta di Pandev): Risultato finale

Leggi anche — > Genoa-Napoli 0-2, Video Ampia Sintesi Telecronaca Raffaele Auriemma

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Genoa-Napoli, commenti ed interviste di Gokhan Inler e Pepe Reina

Arsenal-Napoli, il video del promo di Saso Arts per la Champions League