Genoa-Napoli 0-0: Video, Highlights e Sintesi (Tabellino)

Calciomercato.Napoli.it vi offre il video, gli highlights e la sintesi della partita degli azzurri Genoa-Napoli finita con il risultato di 0-0. Nei primi minuti fase di studio per le due squadre che sono molto accorte a non scoprirsi. Ma è il Napoli che va vicino al gol con una grande azione di Mertens che entra in area avversaria, mira nell’angolino alla sinistra di Perin, ma il pallone sfiora il palo. Nell’azione successiva è sempre il folletto belga che si rende pericoloso questa volta nei panni del rifinitore. L’attaccante crossa al centro dell’area per Higuain, Burdisso spinge il Pipita che non aggancia. Sembra calcio di rigore che l’arbitro Doveri però non concede. Il Genoa tiene botta ed ogni tanto si affaccia nell’area del Napoli. Perotti supera Hysaj e scodella al centro, ma nessun calciatore del Genoa riesce a ribadire in rete.

Nel secondo tempo è un’altra partita il Napoli inizia bene. Almeno tre occasioni gol nitide per gli azzurri nei primi 20 minuti di gioco. Quella più ghiotta è di Callejon che tira a lato da posizione favorevolissima. Anche Higuain ha la sua occasione da rete: spalle alla porta il Pipita si gira e tira, ma trova sulla traiettoria del pallone il difensore rossoblù Izzo che salva la sua porta dal vantaggio azzurro. Il Napoli ci prova in tutti i modi rischiando le ripartenze del Genoa che si rende pericoloso sempre con Perotti in più di un’occasione. Agli azzurri oggi è mancata solo la precisione davanti la porta avversaria. Il match finisce a reti inviolate, il Napoli però per ciò che ha fatto vedere al Ferraris meritava qualcosa in più.

GENOA-NAPOLI 0-0: TABELLINO

GENOA (4-3-3) Perin; Diogo Figueiras, Munoz (dal 35′ p.t. Izzo), Burdisso, Ansaldi; Dzemaili (dal 45′ p.t. Ntcham), Tino Costa, Rincon (dal 27′ s.t. Cissokho); Laxalt, Pavoletti, Perotti. (Lamanna, Ujkani, Lazovic, Tachtsidis, Gakpe). All.: Gasperini.

NAPOLI (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan (dal 37′ s.t. David Lopez), Jorginho, Hamsik; Callejon (dal 22′ s.t. Gabbiadini), Higuain, Mertens (dall’11’ s.t. Insigne). (Gabriel, Rafael, Strinic, Henrique, Valdifiori, Maggio, Chiriches, El Kaddouri, Chalobah). All.: Sarri.

ARBITRO Doveri di Roma.

NOTE Ammoniti: Izzo, Ntcham, Gabbiadini, Tino Costa, David Lopez. Angoli: 6-1 per il Napoli. Recupero: 2′; 4′.

GENOA-NAPOLI 0-0: GLI HIGHLIGHTS

GENOA-NAPOLI 0-0: TUTTE LE NOTIZIE

Genoa-Napoli 0-0, Hamsik: “Meritavamo di più”

Bologna-Atalanta 3-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)