Genoa-Napoli 0-0, Sarri: “Rammaricato per il Pareggio”

Negli spogliatoi dopo Genoa-Napoli 0-0 si presenta un Maurizio Sarri rammaricato per il pareggio. Il tecnico azzurro sperava in una vittoria per agganciare la testa della classifica ma “…oggi ci è mancato un pizzico di culo. Abbiamo offerto una delle migliori prestazioni contro un avversario difficile, su un terreno dove non si può giocare a calcio. E’ palese, ma abbiamo tirato tantissimo e concesso poco”. Prestazione passabile, ma risultato non proprio positivo questo il credo del tecnico azzurro.

GENOA-NAPOLI 0-0, SARRI: “MERTENS TITOLARE PERCHE’ PIU’ FRESCO”

Naturalmente al termine di Genoa-Napoli 0-0 il tecnico partenopeo Sarri è stato chiamato in causa anche sul cambio di titolarità da Insigne a Mertens. L’allenatore ha così spiegato la scelta: “E’ chiaro che ho visto il belga più in forma rispetto a Insigne e ho deciso di inserire lui”. Sempre parlando dei singoli si è soffermato su Higuain forse oggi troppo solo in attacco: “A un certo punto della gara ho inserito Gabbiadini per dare un appoggio in più a Higuain. Con questo modulo abbiamo più ampiezza, ma il rischio di lasciare solo l’attaccante è sempre presente”.

GENOA-NAPOLI 0-0, SARRI: “C’ERA IL RIGORE SU HIGUAIN”

Infine mister Sarri si è soffermato sull’episodio da moviola che ha visto protagonista Higuain in Genoa-Napoli 0-0: “Rivedendo l’accaduto, dico che doveva esserci rigore ed espulsione per il difensore”.

GENOA-NAPOLI 0-0: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Bologna-Atalanta 3-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

Genoa-Napoli 0-0: il Video con la Sintesi di Raffaele Auriemma