Genoa-Napoli 0-0, Reina: “Difesa super, posso anche non parare”

Nonostante il pareggio per 0-0 tra Genoa e Napoli, Reina intervistato dai microfoni di Sky Sport si dimostra soddisfatto e scherzando dichiara: “Abbiamo una difesa super. Non sto neanche parando, mi stanno facendo lavorare poco. Il merito va non solo a tutto il reparto difensivo ma a tutta la squadra che aiuta molto.  Per puntare ai grandi obiettivi bisogna avere questo tipo di solidità in difesa”.

GENOA-NAPOLI 0-0, REINA: “ERA RIGORE SU HIGUAIN”

Sull’episodio del calcio di rigore non concesso a Gonzalo Higuain, il portiere spagnolo si esprime così: “Sul contatto tra Burdisso ed Higuain penso ci siano pochi dubbi, è rigore netto. E’ la seconda volta che non ci viene concesso un rigore netto su Higuain. A volte non ti concedono questi rigori ma non ci possiamo fare nulla. L’importante che abbiamo disputato una buona partita e soprattutto che la squadra stia dimostrando una grande continuità. La situazione è positiva”.

GENOA-NAPOLI 0-0, REINA: “PARTITA TOSTA”

Infine sull’analisi della partita ecco il pensiero di Pepe Reina: “Sapevamo sarebbe stata una partita tosta, così come è stata. Sappiamo che il Genoa è forte in casa, ma abbiamo creato tante occasioni per fare gol. E’ comunque un buon punto.

GENOA-NAPOLI 0-0: TUTTE LE NOTIZIE

 

Genoa-Napoli 0-0: il Video con la Sintesi di Raffaele Auriemma

Juve Stabia-Catania 2-1: Risultato Finale