Genoa-Napoli 0-0, Reina: “Buon punto”

Vede il lato positivo Pepe Reina del pareggio ottenuto dagli azzurri al Marassi. Genoa-Napoli è terminato a reti inviolate: nessun gol fatto, ma soprattutto nessuno subito grazie soprattutto al portiere spagnolo che in più occasioni, in particolar modo nel finale di partita, è risultato decisivo con le sue parate. “Qui la gara è sempre tosta, – ammette Reina pochi minuti dopo il fischio finale ai microfoni di Mediaset Premiumè uno stadio complicato per chiunque. Conoscevamo la loro intensità e, per come è andata la partita, è un buon punto. Dobbiamo essere soddisfatti sicuramente”.

Il Napoli, però, è stato penalizzato da un episodio. Quando ancora erano trascorsi appena dieci minuti di gioco, Ocampos ha commesso un fallo di mano nella propria area di rigore, ma l’arbitro non ha concesso il penalty: “Bisogna vedere con le telecamere, da lontano sembrava ci fosse… Dovete dirlo voi”.

Se la squadra azzurra ha pareggiato, Inter, Juventus e Roma hanno vinto, riuscendo così a rosicchiare qualche punto al Napoli: “La strada è ancora lunga, – commenta Reinabisogna essere competitivi. Anche non essendo al 100%, come oggi, si riesce a non perdere. Questo è importante e speriamo di poter continuare così”.

Leggi anche:

Genoa-Napoli, rigore non dato su Milik: Auriemma si arrabbia (Video)

Genoa-Napoli 0-0, Sarri: “Due rigori non dati”