Genoa-Napoli 0-0: il Video con la Sintesi di Raffaele Auriemma

Non va oltre lo 0-0 il Napoli contro il Genoa. Nessuna esultanza oggi per il telecronista azzurro Raffaele Auriemma, ma noi vi offriamo il video di Genoa-Napoli con la sintesi commentata dal telecronista-fazioso di Mediaset Premium. Una partita in cui il Napoli è stato anche sfortunato perché dopo aver subito la veemenza a tutto campo dei padroni di casa nei primi venti minuti di gara, ha poi preso in mano il pallino del gioco anche se in modo abbastanza confusionario.

GENOA-NAPOLI 0-0: RAFFAELE AURIEMMA GRIDA AL GOL

Le migliori occasioni di Genoa-Napoli si sono però avute nel secondo tempo in cui il telecronista-tifoso azzurro ha gridato alla rete in due circostanze ma solo la sfortuna ha negato prima ad Hamsik e poi ad Higuain a sbloccare una gara che poteva portare il Napoli in prima posizione in classifica. Inoltre lo stesso Raffaele Auriemma lamenta così come tutto il Napoli a fine match un rigore non concesso nel primo tempo quando Higuain è stato brutalmente atterrato in area da Burdisso ma l’arbitro ha fatto proseguire senza fischiare la massima punizione. Pareggio tutto sommato giusto anche se la prestazione del Napoli è stata sicuramente superiore a quella dei padroni di casa che hanno raccolto il punto in maniera festosa.

GENOA-NAPOLI 0-0: CLICCA QUI E GUARDA GLI HIGHLIGHTS

CON COMMENTO DI RAFFAELE AURIEMMA

GENOA-NAPOLI 0-0: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Genoa-Napoli 0-0, Sarri: “Rammaricato per il Pareggio”

Genoa-Napoli 0-0, Reina: “Difesa super, posso anche non parare”