Genoa-Napoli 0-0, Hamsik: “Meritavamo di più”

Un pareggio che lascia con l’amaro in bocca. E’ quello tra Genoa-Napoli 0-0 e così oil capitano azzurro Marek Hamsik a fine gara dice: “Meritavamo di più”. E infatti il Napoli ha giocato, ma questa volta non è riuscito a concretizzare l’enorme mole di gioco e così i rossoblu padroni di casa hanno strappato un punto. “Il pari ci va stretto, abbiamo creato tre palle gol pulite alla fine. E’ un peccato, ma non è facile fare bene qui. Abbiamo offerto una buona prestazione. Abbiamo provato a vincere fino alla fine, peccato non aver fatto bene in zona gol. È l’unica cosa che è mancata”, ha aggiunto Hamsik che si rammarica anche per un’opportunità sua non concretizzata.

GENOA-NAPOLI 0-0, HAMSIK: “IL CAMPIONATO E’ LUNGO”

In merito al mancato aggancio alla vetta della classifica Hamsik però non fa drammi perché sottolinea come il campionato è ancora è lungo e la squadra di Sarri continua a essere in una buona posizione di classifica: “Non significa nulla, siamo sempre lì. Non perdiamo da tredici gare, è sempre positivo. Abbiamo fatto la nostra gara, peccato per il pareggio”. D’altronde quando si costruisce tanto e non si segna è poi difficile condurre in porto la partita così come si era pensato prima di cominciare a giocare.

GENOA-NAPOLI 0-0: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Infortunio Mertens in Genoa-Napoli: le condizioni

Genoa-Napoli 0-0: Video, Highlights e Sintesi (Tabellino)