Genoa-Milan: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)

Nel pomeriggio domenicale della 14a giornata di Serie A i riflettori dello stadio Marassi saranno puntati su Genoa-Milan, partita che verrà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky e che potrà essere seguita anche in streaming tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go. Quella di Genova non sarà una partita facile in quanto vedrà in campo da un lato una squadra, il Genoa di Gasperini, ferita dalla sconfitta in Coppa Italia, ma carico del cammini finora fatto in campionato; dall’altro un Milan che, con la vittoria ottenuta a San Siro domenica 30 novembre, sembra aver ripreso in mano il proprio destino. Occhio dunque alle formazioni che i due tecnici andranno a schierare.

Con ogni probabilità il Genoa si affiderà al 4-3-3. Mister Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Burdisso e dell’infortunato Mandragora, ma può contare nuovamente su Rincon e Sturaro. Il secondo dovrebbe esser schierato nel centrocampo a tre, il primo invece dovrebbe partire dalla panchina. Confermato in avanti Alessandro Matri che, insieme a Perotti e Kucka, guiderà l’attacco del Grifone.

Il Milan deve fare i conti con le assenze degli infortunati Alex, Abate, De Sciglio e, probabilmente, anche di Mintari. Ad esse si aggiunge anche quella dello squalificato Essien, tuttavia il Diavolo può accennare un sorriso perché, oltre a capitan Montolivo, può contare sul ritorno di Nigel De Jong. Proprio l’olandese dovrebbe trovar spazio a centrocampo nel consueto 4-3-3. In attacco confermato il tridente sceso in campo contro l’Udinese e composto da Honda, Menez ed El Shaarawy.

Queste le probabili formazioni:

Genoa (4-3-3): Perin, Roncaglia, De Maio, Marchese, Antonelli, Edenilson, Sturaro, Bertolacci, Perotti, Matri, Kucka.

Milan (4-3-3): Diego Lopez, Rami, Bonera, Mexes, Armero, Van Ginkel, De Jong, Bonaventura, Honda, Menez, El Shaarawy.

TUTTO SU GENOA-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI 14a GIORNATA