Genoa-Lazio 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Riparte il campionato e nel weekend andrà in scena la terza giornata del campionato di serie A 2014-2015 che vede in programma Genoa-Lazio. Calciomercato.napoli.it offre ai suoi lettori tutte le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv e lo streaming del match in programma domenica 21 settembre alle ore 15. La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium, ma per gli abbonati sarà possibile usufruire del servizio streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

Il Grifone, dopo lo scialbo 0-0 ottenuto contro la Fiorentina, proverà a trovare il riscatto tra la mura amiche. In vista del match contro la Lazio, Gasperini dovrà fare a meno nel reparto difensivo di Antonini infortunato e Roncaglia squalificato. Possibile 4-3-3 con De Maio e Burdisso che sostituiranno gli assenti. Confermato il centrocampo a tre con Rincon, Bertolacci e Sturaro, mentre in avanti spazio al trio Perotti, Pinilla, Kucka.

I biancocelesti sono reduci dalla bella vittoria per 2-0 ottenuta in casa contro il Cesena. Per la sfida contro il Genoa Pioli sembra intenzionato a rilanciare nuovamente Braafheid al posto di Radu, ancora  infortunato. A centrocampo a fianco di Parolo dovrebbero esserci Biglia e Lulic, mentre in avanti salvo sorprese, il tridente sarà composto da Candreva, Klose e Keita.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-LAZIO:

Genoa (4-3-3): Perin; Marchese; De Maio, Burdisso, Antonelli; Rincon, Bertolacci, Sturaro; Perotti, Pinilla, Kucka.

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita.

PROBABILI FORMAZIONI TERZA GIORNATA SERIE A