Genoa-Inter 1-0: Video Gol, Highlights e Sintesi

Genoa-Inter termina 1-0 e inguaia i nerazzurri, ora sempre più lontani dal sesto posto. La rete del macedone Goran Pandev, ex di turno, permette invece ai liguri di mantenere sei punti di vantaggio sul Crotone, avvicinandosi alla salvezza. Calciomercato.Napoli.it offre video gol, highlights e sintesi dell’incontro.

Le prime occasioni dell’incontro sono per l’Inter, che però ci prova solo dalla lunga distanza. Né il tentativo di Kondogbia né quello di Eder vanno a segno, il primo perché impreciso e il secondo grazie alla deviazione di Lamanna. La grande chance arriva però verso il finale, quando Candreva liscia su cross basso di Perisic in area di rigore.

La partita si accende però nel finale. A 20 dal termine il missile di Veloso trova soltanto la traversa, ma sulla ribattuta Pandev anticipa tutti e segna la rete del vantaggio, non esultando per rispetto nei confronti dei suoi vecchi tifosi. A poco dal 90′ Burdisso devia di mano un tiro di Perisic, permettendo all’Inter di andare a calciare un rigore. Dal dischetto Candreva calcia all’angolino, senza però dare potenza: Lamanna si tuffa all’angolino e respinge. Kondogbia si innervosisce e viene espulso per proteste, certificando un momento di difficoltà. La stagione dei nerazzurri pare finita con tre giornate d’anticipo, senza possibilità di riscatto.

Genoa-Inter 1-0: Video Gol e Highlights