Genoa-Inter: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Sfida molto delicata quella tra il Genoa e l‘Inter nella 37esima giornata di Serie A. Non una semplice gara tra due squadre in lotta per la qualificazione alla prossima Europa League, ma una sfida nella sfida quella che si giocherà sabato alle ore 20:45. Gasperini, ex tecnico nerazzurro, non vede l’ora di fare uno sgambetto alla sua ex squadra che lo scaricò dopo poche giornate di campionato.

Genoa-Inter sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play. Il passaggio alla qualificazione europea passa da questa sfida, infatti se il Genoa dovesse vincere verrebbe archiviato, UEFA permettendo, il discorso qualificazione. Al contrario, se fossero i nerazzurri a trionfare, l’aggancio al sesto posto sarebbe distante solo un punto.

Il pronostico della nostra redazione è 1, visto il momento di forma straordinario attraversato dal Grifone, pronto a fare sua la partita. Sul fronte Inter, troppi alti e bassi in questa stagione, che non hanno permesso alla milanese di essere al passo con le prime sei del campionato di Serie A.

TUTTE LE NOTIZIE SU GENOA-INTER