Genoa-Chievo: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Oggi andrà di scena la 27a giornata del campionato di serie A. Tra le gare in programma alle ore 15 c’è Genoa-Chievo che si giocherà allo stadio Ferraris di Genova. Il match potrà essere visto in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, mentre in streaming per potrà essere seguito sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play. Pronostico favorevole alla squadra ligure, che tra le mure amiche ha sempre fornito ottime prestazioni. Inoltre la compagine di Gasperini è dotata di calciatori di qualità  e sta disputando un campionato davvero eccellente anche per il gioco espresso.

Il Genoa deve vincere e guadagnare tre punti importanti per la classifica ed avvicinarsi alla zona che vale un posto in Europa League. Dunque l’allenatore dei rossoblù che non ha particolari problemi di formazioni, cercherà di sfruttare al massimo il fattore casalingo e sperare in qualche passo falso dei diretti avversari.

Il Chievo che arriva a questa gara dopo due pareggi consecutivi contro Milan e Roma, andrà a giocarsi le sue chance salvezza allo stadio Ferraris. Il tecnico clivense Rolando Maran dovrà fare a meno di quattro calciatori, tutti indisponibili per infortunio: Mattiello, Botta, Izco, Sardo. Modulo 4-4-2 per il Chievo con Paloschi e Meggiorini coppia d’attaccno per scardinare la difesa genoana.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Rincon, Bertolacci, Kucka, Edenilson; Iago, Perotti, Niang

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Schelotto, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Birsa, Radovanovic, Cofie, Hetemaj; Pellissier, Meggiorini

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI

 

Calciomercato Napoli, Inter su Reina: girandola di portieri?

Verona-Napoli, De Laurentiis segue la squadra in trasferta