Genoa-Cesena: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Genoa-Cesena è una partita molto delicata soprattutto per i romagnoli. La formazione di Di Carlo, che già sette giorni fa bloccò sul pareggio l’altra genovese, ovvero la Sampdoria, vuole fare uno scherzetto anche agli uomini di Gasperini. I rossoblu, ormai salvi e troppo lontani da posti valevoli per l’Europa, vogliono comunque onorare al meglio un campionato comunque positivo.

Calciomercatonapoli.it vi offre tutte le informazioni utili su Diretta Tv, Streaming e Pronostico di Genoa-Cesena, partita della 32° giornata di Serie A, in programma domenica 26 aprile allo stadio Marassi alle ore 15.00. Iniziamo dalla diretta Tv: la partita sarà trasmessa sia da Sky sia da Mediaset, rispettivamente sui canali Sky Calcio 2 Hd e Premium Calcio 3. Sarà possibile seguire la gara in streaming con Sky Go, la piattaforma che l’emittente satellitare mette a disposizione dei propri abbonati.

Per quanto riguarda il pronostico, ipotizzabile un “X2”: già perché il Genoa ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato, mentre portare punti a casa diventa vitale per il Cesena che in caso di sconfitta direbbe definitivamente addio alle speranze di salvezza. Allo stesso tempo, la spensieratezza del Genoa potrebbe essere un fattore pericoloso per i romagnoli.