Genoa-Catania 2-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Antonelli, Sturaro)

Ecco riproposti video gol, highlights e sintesi di Genoa-Catania, partita valida per la 26^ giornata di Serie A. Il risultato si sblocca al 14′ grazie a una bella azione di squadra del Grifone. Passaggio di Antonini per Sculli che effettua un cross respinto da Andujar. Riceve quindi palla Antonelli che va al tiro e porta in vantaggio la propria squadra. Genoa-Catania 1-0.

VIDEO GOL ANTONELLI

Il Catania, dal gol di Antonelli, non riesce a reagire, mentre il Grifone fa la partita. Provano ad ampliare il vantaggio Konate, Motta e Gilardino, ma il risultato rimane sull’1-0. Tra le file degli etnei, invece, Bellusci si lascia ammonire in due occasioni rimediando così l’espulsione al 38′ e lasciando la propria squadra in 10 uomini. Il primo tempo si conclude quindi col seguente parziale Genoa-Catania 1-0.

Nella ripresa è ancora il Genoa ad andare a segno con Sturaro che, all’85’ dopo aver superato un avversario, va al tiro (diagonale) che si insacca alle spalle di Andujar. Nei minuti precedenti il Grifone aveva avuto una doppia opportunità prima con Fetfatzidis su punizione, parata dal portiere etneo, poi con Gilardino che spreca. Genoa-Catania 2-0. È con il gol di Sturaro che si conclude il match del Marassi.

VIDEO GOL STURARO


Leggi anche-> Cagliari-Udinese 3-0: Video Gol e Sintesi del match

Leggi anche-> Partite 26^ giornata: Risultati in Diretta Live