Genoa-Cagliari: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (Serie A 2014-15)

Genoa-Cagliari: partita delicata in quel di “Marassi” dove la formazione di Gasperini vorrà rialzarsi dopo un momento non eccezionale che ha portato i grifoni lontani dalla zona Europa che qualche settimana fa sembrava raggiungibile. Il Cagliari dovrà vincere per non perdere ancora punti utili in chiave salvezza: in caso di sconfitta e contemporanea vittoria dell’Atalanta, la squadra di Zeman potrà considerarsi con un piede in serie B.

Genoa che giocherà con il solito 3-4-3 con Lamanna in porta, Roncaglia, Burdisso e De Maio in difesa. A centrocampo Edenilson e Kucka giocheranno da esterni, con il rientrante Bertolacci e Rincon al centro. In avanti Perotti e Iago saranno gli esterni che dovranno dare fantasia, mentre centrale Borriello è in vantaggio su Niang. Infortunati Ariaudo, Tino Costa e Perin.

Il Cagliari di Zeman proverà a vincere col suo solito 4-3-3. In porta Brkic, Balzano, Ceppitelli, Rossettini ed Avelar comporranno la linea difensiva. Joao Pedro, Crisetig ed Ekdal giocheranno a centrocampo, mentre M’Poku, Farias e Sau cercheranno di scardinare la difesa del Genoa. Assenti Diakite, squalificato, Cossu, Pisano e Donsah.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI