Genoa-Bologna 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domenica pomeriggio alle ore 15, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, si terrà l’incontro Genoa-Bologna, valido per la 36esima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

I rossoblu padroni di casa dovranno fare a meno di De Ceglie, che ha terminato la stagione a causa di un problema al crociato. Probabile tridente Fetfatzidis-Gilardino-Sculli dal primo minuto in attacco; in difesa, spazio a Burdisso titolare, a causa della squalifica di Portanova. I felsinei, invece, ritrovano Kone e Curci; fermo Perez per 2 settimane, a causa di una tendinopatia alla coscia destra. Anche Crespo è recuperato, assieme agli influenzati Stojanovic e Moscardelli.

Ecco le probabili formazioni per domenica pomeriggio: 

Genoa (3-4-3): Perin, Antonini, Burdisso, De Maio, Vrsaljko, Sturaro, Bertolacci, Antonelli, Fetfatzidis, Gilardino, Sculli

Bologna (3-5-1-1): Curci, Antonsson, Natali, Cherubin, Garics, Pazienza, Khrin, Christodoulopoulos, Morleo, Kone, Acquafresca

La partita potrà essere seguita su Sky Sport oppure su Mediaset Premium; in alternativa, è possibile seguirla in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Udinese-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Catania-Roma 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming