Genoa-Atalanta: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Genoa-Atalanta sarà la gara valevole per la 17esima giornata del campionato di serie A 2014-2015. La partita, in programma martedì alle ore 15, sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati alle due tv private potranno inoltre usufruire del servizio di streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play. Il Genoa è dato favorito ma il match si presenta molto incerto. Il nostro pronostico è “Gol” vista l’elevata quantità di reti fatta e subita da entrambe le squadre.

Il Genoa di Gasperini, reduce dalla sconfitta in trasferta per 2-1 contro il Torino, è sesto in classifica a quota 26 punti e distante solo un punto dal terzo posto occupato dalla Lazio. I grifoni inseguono la vittoria, forti anche del turno casalingo, per continuare a coltivare il sogno europeo. In vista del match probabile 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Iago e Matri.

L’Atalanta, dopo il rocambolesco pareggio per 3-3 contro il Palermo, è a caccia disperata di punti per allontanarsi dal quartultimo posto in classifica e dalla zona retrocessione. In vista della gara contro il Genoa probabile 4-4-2 con Baselli che ritrova una maglia da titolare a centrocampo, mentre in attacco Moralez sarà d’appoggio alla coppia Denis-Pinilla, neo acquisto del  mercato di gennaio.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-ATALANTA:

GENOA (3-5-2): Perin; Roncaglia, Burdisso, Izzo; Rosi, Sturaro, Rincon, Bertolacci, Antonelli; Iago, Matri. All. Gasperini

ATALANTA (4-4-2): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Stendardo, Del Grosso; Molina, Baselli, Migliaccio, Moralez; Denis, Pinilla. All. Colantuono

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Marcello Mormino

Sono nato a Palermo nel 1989 e ho conseguito la laurea magistrale in "Editoria multimediale e nuove professioni dell'Informazione" presso l'Università La Sapienza di Roma. Amo lo sport da sempre e nello specifico la pallanuoto (ho giocato 10 anni), il nuoto, il calcio, il tennis e il basket. A questo unisco la mia passione per il giornalismo, i nuovi media e la comunicazione in generale.

Calciomercato Napoli, senza Darmian l’obiettivo è Donati

Calciomercato Napoli, cessioni ridotte al minimo: gli azzurri puntano ai rinforzi