Genny a Carogna Arrestato, insieme ad altri quattro ultras

E’ stato arrestato questa mattina Genny a Carogna insieme ad altri quattro ultras del Napoli. L’esecuzione del provvedimento, richiesto dalla Procura di Roma, è stata eseguita a Napoli dove risiede Gennaro De Tommaso e riguarda i fatti che lo hanno visto protagonista lo scorso 3 maggio, prima della finale di Coppa Italia all’Olimpico tra Fiorentina-Napoli.

Tutti e cinque sono accusati dagli inquirenti a vario titolo di concorso in resistenza a pubblico ufficiale e violazione della normativa sulle competizioni sportive. Inoltre c’è anche l’accusa di “…lancio di materiale pericoloso ed invasione di campo in occasione di manifestazioni sportive”. L’inchiesta che li vede imputati è quella relativa agli incidenti di Tor di Quinto che precedettero la finale di Coppa Italia. Il giornalista Giampiero Mughini ha definito la vicenda una “buffonata all’italiana”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Serie A, Turno Infrasettimanale: anticipi e posticipi 4 giornata di campionato

Curva Roma

Autista napoletano picchiato da tifosi della Roma vicino all’Olimpico