Gennaro Tutino al Gubbio: è Ufficiale

È arrivata l’ufficialità del trasferimento di Gennaro Tutino al Gubbio. L’attaccante partenopeo si trasferisce dal Vicenza in prestito dal Napoli. Dopo l’inizio di stagione in Veneto e dopo il brutto infortunio, inizia una nuova avventura per la giovane promessa del calcio partenopeo. L’annuncio arriva direttamente dal Gubbio.

Tutino è arrivato oggi nel comune umbro ma soltanto domani ci sarà la formalizzazione dell’accordo e la presentazione alla squadra. Poi il primo allenamento agli ordini di Acori e l’inizio di una nuova avventura che tutti si augurano sia ricca di gol e di successi. La società partenopea, infatti, punta tantissimo sull’estro e sul genio di un calciatore che tutti si augurano possa diventare la futura punta di diamante degli azzurri.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Genoa 2-1, Higuain: “Lotteremo per il secondo posto”

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Napoli-Genoa 2-1