Genk-Sassuolo, Probabili Formazioni e Pronostico

Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni e il pronostico di Genk-Sassuolo.

Seconda giornata di Europa League. Giovedì 29 Settembre il Sassuolo va in Belgio ospite del Genk. Al “Cristal Arena” sfida non facile per la truppa allenata da Eusebio Di Francesco, ma comunque non impossibile considerando l’ ottimo momento di forma degli emiliani.

Gli uomini allenati da Peter Maes tenteranno il riscatto, dopo la sconfitta alla prima in casa del Rapid Vienna. Nel 4-2-3-1 Brabec e Dewaest coppia di centrali difensivi. I due mediani saranno invece Ndidi e Heynen che, supporteranno l’ azione di Baily, Buffel e Susic. Unico riferimento offensivo sarà Karelis.

Alcune assenze per la compagine neroverde che, dovrà rinunciare a Cannavaro, Duncan e Gazzola. In porta ci sarà il solito Consigli, mentre Antei prenderà il posto dell’ex Napoli con Acerbi al suo fianco. Confermatissimo sulla fascia destra Lirola, e Peluso sulla sinistra. In mezzo al campo capitan Magnanelli affiancato da Biondini e il giovane Pellegrini. Tridente offensivo affidato a Politano, Defrel e Ricci leggermente favorito su Ragusa.

Probabili Formazioni

Genk (4-2-3-1): Bizot; Uronen, Brabec, Dewaest, Castagne; Ndidi, Heynen; Bailey, Buffel, Susic; Karelis.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Peluso, Antei, Acerbi, Lirola; Magnanelli, Biondini, Pellegrini; Politano, Defrel, Ricci.

Indubbiamente il Sassuolo ha tutte le carte in regola per vincere il match, anche se spesso in trasferta non riesce a dare il meglio, cosi come fa nelle partite al “Mapei Stadium”. L’ avversario è comunque una compagine da rispettare e che, soprattutto in casa riesce a trasformarsi. Dopo aver superato brillantemente all’esordio lo scoglio Athletic Bilbao, adesso la squadra italiana punterà a raccogliere quantomeno un punticino dalla trasferta in terra belga.

Pronostico: X  

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Danilo Colaneri

Nato a Napoli, il 5 Ottobre 1983. Appassionato di Sport, in particolare di Calcio. Seguo le partite anche quelle internazionali. Grande tifoso del Napoli, ed affascinato sin da piccolo al mondo della scrittura, e della fotografia.

Fiorentina-Qarabag, Probabili Formazioni e Pronostico

Roma-Astra Giurgiu, Probabili Formazioni e Pronostico