Gazzetta dello Sport, le Formazioni di Napoli-Verona

Per la gara valida per la 37a giornata di Serie A tra il Verona ed il Napoli i due allenatori devo ancora risolvere alcuni dubbi su quali giocatori  mandare in campo. A cercare di stilare le probabili formazioni delle due squadre ci ha pensato anche la Gazzetta dello Sport che nella squadra di Benitez preannuncia il ritorno dal primo minuto di Zuniga, oltre che Dzemaili e la conferma di Duvan Zapata, mentre nella squadra di Mandorlini le grandi novità ci saranno a centrocampo con l’ex Donadel e Sala che partiranno titolari.

Benitez per questa partita dovrà fare a meno di quattro titolari che ha deciso di continuare a tenere a riposo, così attuerà un miniturnover secondo il quotidiano rosa. In difesa Henrique dovrebbe partire titolare al fianco di Fernandez mentre sulla fascia sinistra di difesa si rivede Zuniga. A centrocampo spazio per Dzemaili di fianco a Jorginho, mentre al centro dell’attacco vi sarà Duvan Zapata con Pandev, Insigne e Callejon a suo supporto.

 Mandorlini schiererà il Verona, che ha ancora flebili speranze di Europa, con il consueto 4-3-3. In difesa giocherà Maietta mentre a centrocampo ci sarà spazio per l’ex Donadel. Il tridente d’attacco sarà composto oltre che dal solito Luca Toni anche da Iturbe, oggetto dei desideri napoletani, e Marquinho.

Probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Henrique, Zuniga; Jorginho, Dzemaili; Callejon, Pandev, Insigne; Zapata.

Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Agostini; Sala, Donadel, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Marquinho.

Na-Ve Gazzetta

Leggi anche -> Napoli-Verona, Probabili formazioni e Streaming

Leggi anche -> Napoli-Verona, Auriemma: “Quattro titolari assenti”

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-VERONA

cagliari-napoli-auriemma

Napoli-Verona, Auriemma: “Quattro titolari assenti”

Calciomercato Napoli, Bigon: “Il primo acquisto è vicino”