Gazzetta dello Sport contro il Napoli: “Zero attenuanti dopo Empoli”

E’ spietato il commento del giorno dopo de La Gazzetta dello Sport che si scaglia contro il Napoli che non riesce a vincere e ha pareggiato anche in casa dell’Empoli. Secondo la Rosea sono zero le attenuanti che devono essere concesse agli azzurri. In particolare il quotidiano milanese punta il dito contro il duo De Laurentiis-Giuntoli che hanno condotto un mercato non all’altezza di una piazza come Napoli.

“Al di là dell’aspetto tecnico e di una classifica da retrocessione, le responsabilità del duo De Laurentiis-Giuntoli sono evidenti, il mercato non ha avuto una logica. Avrebbe voluto rinforzi in difesa e a centrocampo, l’allenatore, ma s’è dovuto accontentare degli scampoli proposti dal nuovo d.s. con l’assenso del presidente”, fanno notare dal giornale. Che non invita certo all’ottimismo quando sottolinea: “Magari avranno ragione loro tra qualche settimana ma la realtà è tutt’altro che incoraggiante”.

EMPOLI-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

cagliari-napoli-auriemma

Empoli-Napoli 2-2, Video con la Sintesi di Auriemma

Empoli-Napoli 2-2, i migliori e i peggiori: Valdifiori e la Difesa Flop