Gazzetta dello Sport contro il Napoli: “Senza Higuain niente secondo posto”

Il Napoli è Higuain-dipendente. La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna infatti sostiene: “Senza il Pipita gli azzurri non sarebbero stati al secondo posto”.

Il Napoli senza Higuain non avrebbe disputato lo stesso campionato e non avrebbe ottenuto gli stessi risultati. Attuale seconda forza della Serie A 2015-2016 (si attende il responso dell’ultima giornata di campionato) la squadra azzurra, secondo La Gazzetta dello Sport, deve tutto al suo numero nove che a suon di gol, 33, ha trascinato il Napoli ai vertici della classifica, posto che a sentir parlare il quotidiano sportivo la squadra partenopea non merita.

La rosea parla di “dipendenza pura” perché senza l’argentino quel secondo posto sarebbe rimasto solo un sogno e non una realtà: “Senza Higuain, il Napoli non sarebbe lassù. Inutile sgolarsi per esaltare il collettivo”. “Secondo posto che accontenta solo a metà”, prosegue La Gazzetta dello Sport nella sua critica al Napoli. Secondo la rosea infatti la squadra azzurra non merita quella posizione perché ottenuta non con il “gioco di squadra” ma per merito di un singolo: Gonzalo Higuain. Le partite disputate senza il Pipita non sono servite a dimostrare il contrario, questo almeno a sentire la Gazzetta.

 

Leggi anche: