Gazzetta dello Sport contro il Napoli: “Conferenza di Sarri blindata”

Gazzetta dello Sport contro il Napoli: la rosea ha definito blindata la conferenza di Sarri.

Piovono accuse sul Napoli da parte del quotidiano milanese, che ha accusato la società di aver blindato la conferenza di Sarri precedente a Torino-Napoli, in programma questa sera alle ore 20.45. La Gazzetta dello Sport ha sottolineato come l’addetto alla comunicazione Nicola Lombardo abbia prima impedito a un giornalista presente di fare la propria domanda a Sarri e come abbia espressamente impedito al tecnico di rispondere al quesito che il cronista gli ha comunque rivolto.

Secondo la Gazzetta dello Sport si è trattata di “una caduta di stile inquietante, come l’arroganza di chi compie episodi del genere“. A Sarri sarebbe stato impedito anche di rispondere alle domande sul suo rinnovo, argomento a quanto pare ancora molto scottante in casa Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Torino-Napoli, Marika Fruscio su Twitter: “Oggi tocca a noi” (Foto)

Roma-Chievo Streaming Gratis (2015-16)