Gattuso Candidato Nel Nuovo Partito di Berlusconi?

Gattuso Milan

Anche la politica è come il calcio, servono forze nuove e giovani quando occorre, il Cavaliere Silvio Berlusconi lo sa, ed è per questo che vuole fortemente il ritorno di Gattuso. Non a Milano, non nella sua squadra, ma nel suo partito politico in Calabria.

berlusconi presidente milanIn effetti, di un ritorno di Gattuso già si era parlato, prima con Nesta come calciatore, poi da affiancare a Tassotti e quindi come allenatore, ora come politico, nel bene o nel male Berlusconi sorprende sempre.

Questa volta però, sembra voler portare fino in fondo questo discorso, ha già parlato con Gianni Letta e Confalonieri per affidare a Gattuso il suo partito in Calabria.

Dal canto suo Ringhio Gattuso potrebbe accettare ben volentieri la proposta del suo ex Presidente, il centrocampista infatti non per nulla lontano ed indifferente alle sorti della sua Regione, in molti ricorderanno una campagna pubblicitaria finanziata dalla Regione Calabria e come testimonial Gattuso: “Calabria… noi ci mettiamo il cuore”

Scritto da Claudio Di Bona

Appassionato di calcio sin dalla nascita e sostenitore infaticabile della SSC Napoli. Si occupa delle squadre campane in generale ed in particolare di quella azzurra.

lotito lazio

CalcioMercato Lazio: Bianchi e Abdellaoue a Gennaio

CalcioMercato Milan: Cigarini tra i Rinforzi di Gennaio?