Gargano-Galatasaray, Muslera chiama il centrocampista uruguaiano

Il centrocampista uruguaiano Walter Gargano, dopo il mancato riscatto da parte dell’Inter, ritorna al Napoli. Il presidente De Laurentiis ha fatto capire però che El mota non rientra tra i piani del tecnico Benitez. Nelle ultime ore c’è un forte interesse da parte di una squadra turca, il Galatasaray. In settimana potrebbe sbloccarsi la trattativa, salvo verificare la compatibilità con Felipe Melo, in odore di riscatto.

Il giornalista Alfredo Pedullà afferma: “Walter Gargano è rientrato al Napoli dopo il mancato riscatto da parte dell’Inter. Nelle ultime ore è tornato forte il Galatasaray che lo aveva seguito un anno fa. C’è il gradimento totale del diretto interessato, possibili sviluppi nei prossimi giorni”. Anche il connazionale Muslera ha contattato Gargano per convincerlo a trasferirsi nel club turco, dicendo che si trova benissimo e spendendo anche  buone parole per l’attuale allenatore Fatih Terim.

fatih terim

 Nel Galatasaray quindi, Gargano molto probabilmente ritroverà quella costanza e quella continuità che negli ultimi anni, nei due club italiani, non ha trovato affatto.

LEGGI ANCHE –> Meireles-Napoli, Gargano più conguaglio al Fenerbahce