Gargano contro De Laurentiis: “Picchiai Edo che non sa fare niente”

Ancora Gargano contro De Laurentiis: “Picchiai Edo che non sa fare niente“.

Emergono nuove dichiarazioni interessanti contro De Laurentiis dall’intervista che Gargano ha rilasciato alla radio messicana Rg. L’ex centrocampista uruguaiano ha affermato di essere venuto alle mani con Edo De Laurentiis, il figlio del presidente, in seguito a un diverbio scoppiato sull’autobus che stava riportando i calciatori a Napoli dopo una trasferta a Roma: “Il figlio del presidente sostituì la musica che avevamo messo con uno dei film di De Laurentiis, un produttore cinematografico che fa film tra l’altro molto brutti. Lui non sapeva fare niente e l’hanno messo nel club giusto per”.

La discussione poi scaturì in qualcosa di più grave: “Mi diede uno schiaffo sulla gamba perchè stavamo fischiando il film e dopo un po’ gli diedi uno schiaffone davanti a tutti, mi disse “t’ammazzo” e gliene diedi un altro. Poi scesi dal pullman si scusò dicendo di aver sbagliato“.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Gargano contro Napoli: “I Napoletani sono maleducati”

Udinese-Napoli-Precedenti e statistiche

Lavezzi al Napoli: possibile un ritorno del Pocho?