Ganso-Napoli, Presidente del San Paolo: “Neanche per tutti i soldi della Camorra!”

Ganso al Napoli? Neanche per tutti i soldi della Camorra“. Questa l’infelice uscita del presidente del San Paolo che ha così smentito che il centrocampista brasiliano possa approdare al club partenopeo così come anticipato dai media sudamericani. Carlos Miguel Aidar è intervenuto a Radio Jovempan e ha detto: “Neanche con tutti i soldi della camorra! Non siamo interessati a vendere, la nostra società cerca rinforzi per il campionato e non sono interessato ai soldi”.

Inoltre il numero uno del San Paolo ha aggiunto: “Il valore che viene indicato nel contratto è di 25mln di euro, poi dovrebbero garantire una proposta scritta così come le garanzie di pagamento. E’ improbabile che lasci il San Paolo, ancora di più ora che è tornato a splendere. Non credo che il Napoli abbia questa forza, senza sminuirlo ma la Camorra non ha più tutto questo potere…”.

Nel pomeriggio la durissima reazione del Napoli, attraverso un comunicato ufficiale.

Leggi anche — > Ganso al Napoli, Ufficiale per Uol Esporte
Leggi anche — > SSC Napoli, il comunicato contro il Presidente del San Paolo

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli, gli obiettivi di mercato secondo Il Mattino (22-05-2014)

Calciomercato Napoli, Zuniga resta almeno un altro anno