Gabriel al Napoli: a breve l’Ufficialità?

Gabriel, portiere del Milan che nell’ultima stagione ha giocato tra i pali del Carpi, è vicino a vestire la maglia del Napoli. Per lui si parla di un prestito annuale con la casacca azzurra. Galliani e il ds azzurro Giuntoli ne stanno parlando in questi minuti a Casa Milan. All’incontro è anche presente lo stesso portiere accompagnato dal suo agente.

Mancano poche ore e poi Gabriel sarà il nuovo rinforzo del Napoli. Sarà lui il vice di Pepe Reina arrivato qualche mese fa a Napoli dal Bayern Monaco. L’abbondanza di uomini per quel ruolo sarà presto debellata, visto che molti sono in partenza, tra cui Sepe e Rafael. Il prossimo acquisto proveniente dal Milan Dimostra di aver accumulato molta esperienza in questi ultimi anni, inoltre ha contribuito a portare il Carpi in Serie A. A breve l’annuncio ufficiale.

LEGGI ANCHE: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Video – Reina e il saluto tra i tifosi a Dimaro: “Forza Napoli!”

SSC Napoli, Maggio: “Con Sarri c’è un buon feeling”