Gabbiadini via da Napoli, La Nazione: “A Gennaio scambio con Babacar?”

A gennaio potrebbe profilarsi uno scambio di prestiti tra Napoli e Fiorentina. Gabbiadini in maglia viola e Babacar in azzurro.

Fiorentina-Inter 5-4 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

C’è un nome nuovo sul taccuino del ds del Napoli Cristiano Giuntoli ed è quello dell’attaccante viola Khouma Babacar. Il senegalese sta avendo poco spazio a Firenze e potrebbe profilarsi uno scambio a gennaio proprio con Manolo Gabbiadini. E’ il quotidiano La Nazione a lanciare l’interessante notizia di calciomercato nell’edizione odierna. Secondo il giornale toscano la società azzurra inizialmente interessata a Nikola Kalinic avrebbe cambiato obiettivo e starebbe pensando seriamente ad uno scambio di prestiti Gabbiadini-Babacar.

La situazione sarebbe poi definita a giugno dove le due società discuteranno del possibile cambio di maglia dei rispettivi attaccanti. Babacar autore di 5 reti tra Europa League e campionato per caratteristiche tecnico tattiche si adatterebbe meglio al sistema di gioco di Maurizio Sarri. Dunque sono tanti i nomi che circolano per sostituire l’infortunato Milik. Alla riapertura del calciomercato di gennaio manca poco più di un mese e staremo a vedere chi sarà il prossimo centravanti azzurro.

Calciomercato Napoli, scambio Zaza-Gabbiadini col West Ham?