Gabbiadini via dal Napoli, l’agente: “Aspettiamo Giuntoli”

gabbiadini napoli

Gabbiadini via dal Napoli, l’agente: “Aspettiamo Giuntoli”.

La questione relativa a Manolo Gabbiadini continua a tenere banco in casa Napoli: il suo addio sembra ormai scontato alla luce delle poche presenze che ha collezionato nell’ultima stagione e del malumore, anche poco nascosto, dell’attaccante. Gabbiadini preferirebbe avere più spazio: spazio che al momento è occupato da un mostro sacro come Higuain, difficilissimo da sostituire o da lasciare in panchina.

L’agente di Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro ai microfoni di Radio Marte: “Ora è troppo presto per parlare del futuro di Manolo. Nelle prossime settimane ci vedremo con la società e con Giuntoli: prenderemo la decisione migliore per tutti“. Nelle ultime ore si è fatta strada la notizia di un possibile scambio con il Bologna che porterebbe in azzurro il giovane centrocampista Diawara.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Vrsaljko al Napoli, stop alla Trattativa: i Motivi

Vecino al Napoli, Venerato: “Vuole restare alla Fiorentina”