Gabbiadini via da Napoli, Sky Sport: “5 club lo vogliono”

gabbiadini napoli

E’ ormai sicuro che Manolo Gabbiadini non farà più parte del Napoli del futuro e Sky Sport dice che ci sono 5 club sul giocatore.

Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio infatti l’attaccante che ha trovato poco spazio nel Napoli vuole cambiare aria per riconquistare la titolarità e anche un posto in Nazionale e allora si sta guardando intorno. Sarebbero così 5 i club che si sono fiondati su di lui. Chi sono? Innanzitutto il Wolfsburg in Germania che lo voleva prendere già a gennaio.

Poi ci sono i soliti club inglesi tra cui in prima fila West Ham, Stoke City e Tottenham. Ma c’è anche una squadra italiana interessata al giocatore e si tratta dell’Inter. Il Napoli a gennaio avrebbe venduto Gabbiadini per 25 milioni di euro, ma la valutazione secondo Di Marzio ora sarebbe eccessiva e quindi De Laurentiis si dovrebbe accontentare di una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

gonzalo higuain scarpa d'oro

Higuain-Napoli, il Pipita: “Ho sentito l’amore dei Tifosi”

Lapadula-Napoli, l’agente: “Non c’è nessun accordo”