Calciomercato Napoli, per Gabbiadini l’offerta dello Stoke City

Lo Stoke City vuole Gabbiadini. Ecco l'offerta presentata dal club inglese

Poche ore dopo le dichiarazioni di Sarri su Gabbiadini, lo Stoke City alza il pressing sul giocatore. Gli inglesi vogliono acquistare l’attaccante nel calciomercato di gennaio. 18 sono i milioni proposti dai “Potters” per Gabbiadini, nel mirino anche di Worlfsburg e Shalkhe 04.

Sirene inglesi per Gabbiadini. Lo Stoke City fa sul serio e vuole l’attaccante a gennaio 2017. Il giocatore è stato più volte indirizzato sul treno di partenza, sia dai tifosi che dalla società che è alla ricerca di un vice Milik. Lo Stoke City intende allora approfittare della situazione creatasi: 18 milioni offerti al Napoli dagli inglesi per l’acquisto dell’attaccante. Offerta che gli azzurri potrebbero accettare senza esitazioni solo nel caso in cui si trovasse un sostituto di Gabbiadini, come Pavoletti da tempo seguito.

stoke-city

Non solo lo Stoke City sull’attaccante. Potrebbe crearsi una vera e propria asta per Gabbiadini, richiesto anche da Shalkhe 04 e Wolfsburg. Entrambi i club tedeschi intendono mettere sul piatto una cifra compresa tra i 18 e i 20 milioni di euro.

Sembrano vane dunque le parole che Sarri ieri ha rilasciato in conferenza stampa sulla questione Gabbiadini. “Non va via!”, ha esclamato ieri Sarri. La gestione del caso Gabbiadini risiede totalmente nelle mani della società, che finora pare portare sempre più lontano da Napoli l’attaccante.

Calciomercato Napoli, Sarri: “Gabbiadini non va via”