Calciomercato Napoli, Gabbiadini al Southampton: Ultime Notizie

Manolo Gabbiadini al Southampton? Il giocatore si allontana sempre più da Napoli. Gli inglesi del Southampton puntano forte sull’attaccante azzurro e intendono acquistarlo prima della chiusura del calciomercato invernale. Ecco quanto hanno messo sul piatto gli inglesi per Manolo Gabbiadini. L’attaccante potrebbe lasciare il Napoli tra poche ore.

Il Southampton ha alzato l’offerta per l’acquisto di Gabbiadini. Dopo una partenza di 16 milioni di euro, gli inglesi mettono sul piatto una cifra che fa gola a De Laurentiis: 18 milioni di euro. Ai 18 milioni di euro ne sarebbero affiancati 2 di bonus, per coprire la richiesta di 20 milioni di euro del Patron del Napoli.

Dopo un intenso tira e molla gli inglesi sembrano essersi convinti anche perché il calciomercato invernale giunge al termine. C’è bisogno di sbrigarsi e di chiudere la trattativa a cui De Laurentiis ha già dato l’ok. L’attaccante, dopo l’arrivo di Pavoletti al Napoli, è sempre più ai margini della rosa e si parla da troppo tempo della sua cessione. Inoltre la gustosa offerta del Southampton accontenta De Laurentiis.

Saranno queste dunque le ultime ore di Manolo Gabbiadini al Napoli, che presto saluterà la squadra e mister Sarri. E’ al capolinea la storia d’amore, forse mai iniziata, tra Napoli e Gabbiadini. Il Southampton sarà la sua prossima squadra a meno che qualche clamoroso intoppo non blocchi la trattativa.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Napoli-Palermo, i Tifosi azzurri riempiono il San Paolo

Napoli-Palermo, Nestorovski incantato dal golfo (Foto Instagram)