Gabbiadini Rinnovo con il Napoli, l’agente: “Accordo totale”

L'agente di Gabbiadini parla dell'ormai prossimo rinnovo di contratto: "Siamo ai dettagli".

Il rinnovo di Manolo Gabbiadini con il Napoli è questione di pochi giorni. La due parti hanno ormai raggiunto l’accordo e, come dichiarato dall‘agente del giocatore, Silvio Pagliari, ai microfoni di Radio Crc, nel giro di due settimane il tutto potrebbe essere formalizzato con firma e ufficialità: “Per il rinnovo siamo ai dettagli, siamo quasi d’accordo su tutto e nel giro di un paio di settimane ci vedremo”.

Pagliari rende noti anche alcuni dettagli del rinnovo di contratto ed esclude l’ipotesi di inserimento di una clausola rescissoria: “Ho voluto instaurare un rapporto forte con la società parlando di cinque anni. Non inseriremo la clausola perché non ci farebbe lavorare serenamente e non sarebbe giusto per il Napoli. Gabbiadini è un ragazzo scherzoso e divertente: negli ultimi tempi ha avuto qualche motivo per ridere meno, ma adesso sta ritrovando il sorriso. Lui è uno vero ed è apprezzato anche per questo”.

Durante il calciomercato estivo, Gabbiadini è stato affiancato a diversi club, italiani ed esteri, destinazioni che il giocatore ha deciso di rifiutare perché deciso a far bene con il Napoli: “I discorsi con le milanesi risalgono alla scorsa estate, adesso la situazione è cambiata. C’è la volontà da parte di entrambi di proseguire insieme: Manolo non ha mai accettato di lasciare Napoli da sconfitto. Ora vuole essere protagonista in una squadra in cui far l’attaccante è una goduria, il Napoli gioca il più bel calcio d’Italia e – conclude l’agente del giocatore – nelle ultime settimane sta diventando una prima punta vera”.

Leggi anche: